Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

La droga nascosta nella sedia a rotelle, in manette una invalida - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

1

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

La droga nascosta nella sedia a rotelle, in manette una invalida

19 Ottobre 2019 12:54, di Laura Spanò
Ulla
Cronaca
visite 2491

La droga nascosta nella sedia a rotelle, in manette una invalida Deteneva la droga nella sedia a rotelle. Una donna di 59 anni di origini kosovare, ma residente da anni a Mazara, è stata arrestata da agenti della squadra Pegaso. La donna utilizzava la sedia a rotelle che le serviva per muoversi, per nascondere la droga.La donna, di cui sono state fornite solo le iniziali, E.R. -  è stata arrestata in flagrante, dopo una perquisizione nella sua casa. E' stato grazie al fiuto del cane «Ulla» che i poliziotti hanno trovato la droga, hashish, occultata nel cuscino che si trovava sulla sedia a rotelle. Gli investigatori, ormai da tempo, tenevano d’occhio la donna, che vive all’interno del quartiere della “kasbah” mazarese.
In particolare avevano notato la donna muoversi spesso con la sedia a rotelle per il centro della cittadina e avvicinata sempre da giovani. Lei pensava di non essere vista e così tranquillamente svolgeva la sua attività di spaccio.
E. R. faceva leva sulle proprie condizioni di salute per sviare i poliziotti. Adesso si trova agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Marsala.

© Riproduzione riservata

Commenti
La droga nascosta nella sedia a rotelle, in manette una invalida
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie