Sport

L'Handball Erice. Continua la preparazione in vista dell'inizio del Campionato

Le giocatrici impegnate in una serie di partite amichevoli e in un torneo a Ferrara

Laura Spanò

Continua la preparazione pre-Campionato per l’Handball Erice, che anche quest’anno parteciperà al Campionato Nazionale di Pallamano Serie A Femminile FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball).

Quella appena trascorsa è stata una settimana davvero impegnativa per le ragazze di Mister Filiberto Kokuca, ex giocatore croato. Le giocatrici ericine sono state impegnate in giro per l'Italia in una serie di partite amichevoli: a Casalgrande (RE) e a Prato e infine hanno partecipanto al 2° Torneo Internazionale di pallamano - Trial” a Ferrara che si è concluso ieri.

L'evento sportivo ha visto la partecipazione oltre che le giocatrici della Handball Erice, l’Ariosto Ferrara, organizzatrice del torneo, una squadra polacca, la Plock e la Hoj Handbold, squadra che milita nel Campionato della Danimarca. A vincere il torneo è stata proprio qest'ultima compagine. Domenica sera le “Arpie” hanno fatto ritorno in Sicilia, dove continueranno la loro preparazione in vista dell’imminente inizio di Campionato, che prenderà il via il 10 Settembre.

Il 5 Settembre, presso il Lido AC Beach Life Style, ci sarà invece la presentazione ufficiale della squadra.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo