Trapani Oggi

L'Handball Erice. Continua la preparazione in vista dell'inizio del Campionato - Trapani Oggi

Erice | Sport

L'Handball Erice. Continua la preparazione in vista dell'inizio del Campionato

29 Agosto 2022 18:28, di Laura Spanò
visite 834

Le giocatrici impegnate in una serie di partite amichevoli e in un torneo a Ferrara

Continua la preparazione pre-Campionato per l’Handball Erice, che anche quest’anno parteciperà al Campionato Nazionale di Pallamano Serie A Femminile FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball).

Quella appena trascorsa è stata una settimana davvero impegnativa per le ragazze di Mister Filiberto Kokuca, ex giocatore croato. Le giocatrici ericine sono state impegnate in giro per l'Italia in una serie di partite amichevoli: a Casalgrande (RE) e a Prato e infine hanno partecipanto al 2° Torneo Internazionale di pallamano - Trial” a Ferrara che si è concluso ieri.

L'evento sportivo ha visto la partecipazione oltre che le giocatrici della Handball Erice, l’Ariosto Ferrara, organizzatrice del torneo, una squadra polacca, la Plock e la Hoj Handbold, squadra che milita nel Campionato della Danimarca. A vincere il torneo è stata proprio qest'ultima compagine. Domenica sera le “Arpie” hanno fatto ritorno in Sicilia, dove continueranno la loro preparazione in vista dell’imminente inizio di Campionato, che prenderà il via il 10 Settembre.

Il 5 Settembre, presso il Lido AC Beach Life Style, ci sarĂ  invece la presentazione ufficiale della squadra.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie