Attualità

Lotteria Italia, la Fortuna bacia tre possessori di biglietti nel Trapanese

Tagliandi venduti uno a Trapani e due Castelvetrano per complessivi 125mila euro

Redazione

Sono stati venduti uno a Trapani e uno a Castelvetrano due dei biglietti risultati vincenti, ieri sera, nel corso della estrazione dei premi della Lotteria Italia. I vincitori avranno ora 180 giorni per riscuotere i premi, per evitare clamorose dimenticanze come quella del 2009 quando non venne ritirato addirittura il primo premio da 5 milioni di euro vinto a Roma e rimesso poi in palio l'anno successivo. Questi i due tagliandi fortunati che regaleranno ai possessori 50mila euro ciascuno: P 472937,venduto a Castelvetrano presso il bar "Oasi", e Q 121038 venduto a Trapanie acquistato presso larivendita di Tabacchi in via Salemi gestita dal signor Franco Urso.

In Sicilia sono stati complessivamente cinque i biglietti da 50mila euro venduti mentre sei sono quelli del valore di 25mila euro acquistati, per complessivi150mila euro, tra quelli estratti. Anche in questo caso uno è stato vendutoa Castelvetrano, questo il numero di serie: F 442404.

Il biglietto da 5 milioni di euroè stato venduto a Sala Consilina, nel Salernitano, mentre il secondo da 2,5 milioni e il terzo da 1,5 milioni arrivano rispettivamente da Napoli e Pompei. La cinquina dei biglietti vincenti di prima categoria è statacompletata da quello venduto a Torino, che vale un milione di euro, e a Fabro, in provincia di Terni, che ne vale 500 mila.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo