Trapani Oggi

Lotteria Italia, la Fortuna bacia tre possessori di biglietti nel Trapanese - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Lotteria Italia, la Fortuna bacia tre possessori di biglietti nel Trapanese

07 Gennaio 2019 08:04, di Redazione
visite 8438

Tagliandi venduti uno a Trapani e due Castelvetrano per complessivi 125mila euro

Sono stati venduti uno a Trapani e uno a Castelvetrano due dei biglietti risultati vincenti, ieri sera, nel corso della estrazione dei premi della Lotteria Italia. I vincitori avranno ora 180 giorni per riscuotere i premi, per evitare clamorose dimenticanze come quella del 2009 quando non venne ritirato addirittura il primo premio da 5 milioni di euro vinto a Roma e rimesso poi in palio l'anno successivo. Questi i due tagliandi fortunati che regaleranno ai possessori 50mila euro ciascuno: P 472937, venduto a Castelvetrano  presso il bar "Oasi", e Q 121038 venduto a Trapani e acquistato presso la rivendita di Tabacchi in via Salemi gestita dal signor Franco Urso.

In Sicilia sono stati complessivamente cinque i biglietti da 50mila euro venduti mentre sei sono quelli del valore di 25mila euro acquistati, per complessivi 150mila euro, tra quelli estratti. Anche in questo caso uno è stato venduto  a Castelvetrano, questo il numero di serie: F 442404.

Il biglietto da 5 milioni di euro è stato venduto a Sala Consilina, nel Salernitano, mentre il secondo da 2,5 milioni e il terzo da 1,5 milioni arrivano rispettivamente da Napoli e Pompei. La cinquina dei biglietti vincenti di prima categoria è stata completata da quello venduto a Torino, che vale un milione di euro, e a Fabro, in provincia di Terni, che ne vale 500 mila.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie