Attualità

Mazara. A Tonnarella nessun pericolo di inquinamento

Il sindaco Quinci rassicura i cittadini

Redazione

Con un videomessaggio il sindaco Salvatore Quinci rassicura la cittadinanza. “L’acqua che in questi giorni è stata gettata in mare a Tonnarella nelle operazioni di posa dei tubi per ilcompletamento della rete fognaria -rassicura Quinci - èacqua prelevata di falda, sporca di terriccio ma non inquinata e quindi non pericolosa per l’ambiente. In ogni caso la Capitaneria di Porto sta monitorando la situazione”.

Il sindaco sottolinea che “finalmente stanno per completarsi i necessari lavori di realizzazione della nuova rete fognaria a Tonnarella” e che “presto si potrà intervenire a sistemare anche la posa d’asfalto nelle strade oggetto dei lavori”.

Intanto è tornato a doppio senso di marcia il lungomare Fata Morgana in attuazione dell’ordinanza che prevede il doppio senso nel periodo 16 settembre-31 maggio dall’Intersezione con la via Mario Fani all’Inter sezione con via del Mare. Il senso unico di marcia in un ampio tratto del lungomare Fata Morgana tornerà in vigore il primo giugno 2024.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo