Trapani Oggi

Mazara. A Tonnarella nessun pericolo di inquinamento - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Attualità

Mazara. A Tonnarella nessun pericolo di inquinamento

07 Ottobre 2023 11:45, di Redazione
visite 1699

Il sindaco Quinci rassicura i cittadini

Con un videomessaggio il sindaco Salvatore Quinci rassicura la cittadinanza. “L’acqua che in questi giorni è stata gettata in mare a Tonnarella nelle operazioni di posa dei tubi per il completamento della rete fognaria -rassicura Quinci - è acqua prelevata di falda, sporca di terriccio ma non inquinata e quindi non pericolosa per l’ambiente. In ogni caso la Capitaneria di Porto sta monitorando la situazione”.

Il sindaco sottolinea che “finalmente stanno per completarsi i necessari lavori di realizzazione della nuova rete fognaria a Tonnarella” e che “presto si potrà intervenire a sistemare anche la posa d’asfalto nelle strade oggetto dei lavori”.

Intanto è tornato a doppio senso di marcia il lungomare Fata Morgana in attuazione dell’ordinanza che prevede il doppio senso nel periodo 16 settembre-31 maggio dall’Intersezione con la via Mario Fani all’Inter sezione con via del Mare. Il senso unico di marcia in un ampio tratto del lungomare Fata Morgana tornerà in vigore il primo giugno 2024.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie