Cronaca

Morta di Covid figlia di Azoti, ucciso dalla mafia

I medici sono stati costretti ad intubarla

Redazione

Antonella Azoti la figlia del sindacalista ucciso dalla mafia del feudo nel 1945 è morta a causa del Covid. Era ricoverata da dicembre e le sue condizioni si erano aggravate tanto che i medici sono stati costretti ad intubarla.

Sempre per colpa del Coronavirus il 28 dicembre era morto il marito Zino Mastrilli , sindacalista della Cgil per molti anni. I due coniugi, che non erano vaccinati , erano stati ricoverati insieme.

Antonella Azoti aveva scelto di non ricorrere alla vaccinazione non perchè fosse ostile al vaccino ma semplicemente per il timore di aggravare alcune sue patologie. I sintomi del Covid la donna ha cominciato ad avvertirli alcune settimane fa tanto è vero che il 21 dicembre era stata rinviata una manifestazione della Cgil in memoria del padre nella quale era previsto che lei intervenisse.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo