Cronaca

Moto si scontra con auto. Due morti sulla Palermo - Mazara del Vallo

I due sono finiti contro un'auto ferma in corsia di emergenza

Laura Spanò

AGGIORNAMENTO - Le vittime sono due giovani che facevano parte di un gruppo di motociclisti. Alessio Fardella di 36 anni e Salvatore Tantillo di 20 anni sono finiti con lo scooter, un Honda Sh, contro un auto in quel momento parcheggiata in corsia di emergenza.

Un impatto violentissimo. Per i due non c'è stato scampo, nonostante i soccorsi siano arrivati nel giro di poco tempo. Drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori, le due vittime erano balzate sull'asfalto, a decine di metri dal punto dell'impatto. Ora, le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale, che stanno eseguendo i rilievi. A causa dell' incidente, lungo l'autostrada A29 il traffico è rallentato, con lunghe code.

E’ di due morti il bilancio dell’incidente che si è verificato sullaPalermo Mazara del Vallo, all’altezza di Leroy Merlin. Dovrebbe trattarsi di due giovani usciti con un gruppo di motocilisti. Dalle prime notizie sembra che una moto si è scontrata con auto. Sull’asfalto sono rimasti due giovani. Per loro non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo