Trapani Oggi

Moto si scontra con auto. Due morti sulla Palermo - Mazara del Vallo - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Moto si scontra con auto. Due morti sulla Palermo - Mazara del Vallo

23 Aprile 2023 16:37, di Laura Spanò
visite 3046

I due sono finiti contro un'auto ferma in corsia di emergenza

AGGIORNAMENTO - Le vittime sono due giovani che facevano parte di un gruppo di motociclisti. Alessio Fardella di 36 anni e Salvatore Tantillo di 20 anni sono finiti con lo scooter, un Honda Sh, contro un auto in quel momento parcheggiata in corsia di emergenza.

Un impatto violentissimo. Per i due non c'è stato scampo, nonostante i soccorsi siano arrivati nel giro di poco tempo. Drammatica la scena che si è presentata ai primi soccorritori, le due vittime erano balzate sull'asfalto, a decine di metri dal punto dell'impatto. Ora, le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale, che stanno eseguendo i rilievi. A causa dell' incidente, lungo l'autostrada A29 il traffico è rallentato, con lunghe code.

E’ di due morti il bilancio dell’incidente che si è verificato sullaPalermo Mazara del Vallo,  all’altezza di Leroy Merlin. Dovrebbe trattarsi di due giovani usciti con un gruppo di motocilisti. Dalle prime notizie sembra che una moto si è scontrata con auto. Sull’asfalto sono rimasti due giovani. Per loro non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia stradale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie