Cronaca

Muore in un incidente stradale  sulla A29 un tredicenne

Il padre ed il fratellino in prognosi riservata

Redazione

Incidente mortale ieri sera poco prima di mezzanotte sulll’autostrada A/29, direzione Palermo – Trapani, nel territorio del comune di Alcamo.A causa dell’ uscita di strada e successivo ribaltamento di un’autovettura B.M.W. a bordo della quale vi erano tre persone, un ragazzo di tredici anni, F.P. è deceduto per le gravi ferite, nonostante il tentativo di rianimazione messo in atto dal personale sanitario prontamente intervenuto.Gli altri due feriti, il padre ed il fratello del ragazzo deceduto, sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo e Partinico.

Alla guida del mezzo c’era F.P. di anni 34, che versa in prognosi riservata, così come il fratello A. P. di anni 9, anch’esso passeggero dell’autovettura. Al termine dei rilievi tecnici la salma del minore è stata rimossa e trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.

Sul luogo teatro del sinistro sono intervenuti quattro equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.Sin da subito si rilevava la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo