Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 20 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Muore in un incidente stradale  sulla A29 un tredicenne - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

1

Testo

Stampa

Cronaca
Alcamo

Muore in un incidente stradale  sulla A29 un tredicenne

13 Luglio 2019 09:15, di Redazione
Muore in un incidente stradale  sulla A29 un tredicenne
Cronaca
visite 4248

Incidente mortale ieri sera poco prima di mezzanotte sulll’autostrada A/29, direzione Palermo – Trapani, nel territorio del comune di Alcamo.
A causa dell’ uscita di strada e successivo ribaltamento di un’autovettura B.M.W. a bordo della quale vi erano tre persone, un ragazzo di tredici anni, F.P. è deceduto per le gravi ferite, nonostante il tentativo di rianimazione messo in atto dal personale sanitario prontamente intervenuto.
Gli altri due feriti, il padre ed il fratello del ragazzo deceduto, sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo e Partinico.Alla guida del mezzo c’era F.P.   di anni 34, che  versa in prognosi riservata, così come il fratello  A. P. di anni 9, anch’esso passeggero dell’autovettura. Al termine dei rilievi tecnici la salma del minore è stata rimossa e trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.
Sul luogo teatro del sinistro sono intervenuti quattro  equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi. 
Sin da subito si rilevava la gravità dell’accaduto in quanto i tre occupanti dell’autovettura avevano riportato gravi lesioni.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Muore in un incidente stradale  sulla A29 un tredicenne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie