Cronaca

Non si fermano al posto di blocco, fuggono e provocano un incidente. L'auto era rubata

Si tratta di due tunisini di 22 e 18 anni ora denunciati, l'auto era di proprietà dell'Asp

Redazione

Due tunisini di 22 e 18 anni sono stati denunciati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo per i reati di ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e fuga dopo aver causato incidente con feriti.

I due giovani a bordo di una Lancia Y, non si sono fermati all'alt intimato dai Carabinieri, impegnati in un servizio perlustrativo nel territorio di Mazara. Il conducente non si è fermato dandosi a precipitosa fuga, poco dopo, nella folle corsa, è andato ad impattare contro altra autovettura che lo precedeva (condotta da una donna con a bordo anche 2 bambini – tutti hanno riportato lievi lesioni).

Dopo l’impatto i due tunisini hanno provato a fuggire a piedi ma sono stati subito bloccati dai militari. Dagli accertamenti svolti dai miitari dell'arma l'autovettura utilizzata, è risultata oggetto di furto perpetrato nella notte del 16 novembre scorso - ai danni dell’ufficio igiene degli alimenti animali del comune di Mazara del Vallo. In quella circostanza erano state rubate due autovetture (due Lancia Y) e cedole carburanti. In quella stessa giornata una pattuglia dei Carabinieri era riuscita a recuperare una delle due autovetture (recuperando anche le cedole carburante a bordo) fermando altri due 22enni tunisini, denunciati anche loro per ricettazione.

Le autovetture sono state restituite all’ASP di Mazara del Vallo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo