Cronaca

Omicidio Nicoletta Indelicato. Rinviata al 15 marzo la sentenza per Carmelo Bonetta reo confesso

Il Pm Maria Milia ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per l'uomo

Laura Spanò

E' stata rinviata al prossimo 15 marzo la sentenza del processo con il rito abbreviato che si sta celebrando al Tribunale di Marsala e che vede come imputato Carmelo Bonetta, reo confesso dell'omicidio di Nicoletta Indelicato. Il Pm Maria Milia ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per Bonetta che ha scelto di essere giudicato con il rito abbreviato.

Margareta Buffa, invece, anche lei accusata dell'omicidio di Nicoletta Indelicato, è imputata nel processo che si svolge con il rito ordinario innanzi la Corte d'Assise a Trapani.

Carmelo Bonetta dopo avere confessato l'omicidio di Nicoletta Indelicato, avvenuto a Marsala nella notte tra il 16 e 17 marzo dello scorso anno, contribuì a far ritrovare agli investigatori dei carabinieri, che si stavano occupando della scomparsa della ragazza, il corpo senza vita di Nicoletta, uccisa a coltellate e poi data alle fiamme. L'avvocato di Bonetta aveva presentato la richiesta di una perizia medico legale per dimostrare che alcune coltellate sarebbero partite da una mano sinistra, e Margareta Buffa è mancina. Richiesta però rigettata dal gup Francesco Parrinello.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo