Trapani Oggi

Omicidio Nicoletta Indelicato. Rinviata al 15 marzo la sentenza per Carmelo Bonetta reo confesso - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Omicidio Nicoletta Indelicato. Rinviata al 15 marzo la sentenza per Carmelo Bonetta reo confesso

28 Febbraio 2020 16:29, di Laura Spanò
visite 2020

Il Pm Maria Milia ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per l'uomo

E' stata rinviata al prossimo 15 marzo la sentenza del processo con il rito abbreviato che si sta celebrando al Tribunale di Marsala e che vede come imputato Carmelo Bonetta, reo confesso dell'omicidio di Nicoletta Indelicato. Il Pm Maria Milia ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per Bonetta che ha scelto di essere giudicato con il rito abbreviato.

Margareta Buffa, invece, anche lei accusata dell'omicidio di Nicoletta Indelicato, è imputata nel processo che si svolge con il rito ordinario innanzi la Corte d'Assise a Trapani.

Carmelo Bonetta dopo avere confessato l'omicidio di Nicoletta Indelicato, avvenuto a Marsala nella notte tra il 16 e 17 marzo dello scorso anno, contribuì a far ritrovare agli investigatori dei carabinieri, che si stavano occupando della scomparsa della ragazza, il corpo senza vita di Nicoletta, uccisa a coltellate e poi data alle fiamme. L'avvocato di Bonetta aveva presentato la richiesta di una perizia medico legale per dimostrare che alcune coltellate sarebbero partite da una mano sinistra, e Margareta Buffa è mancina. Richiesta però rigettata dal gup Francesco Parrinello.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie