Cronaca

Operazione antidroga ad Alcamo, un arresto

Ai "domiciliari" è finito un 25enne incensurato trovato in possesso di hashish e marijuana

La zona centrale limitrofa alla stazione dei pullman, ad Alcamo, era diventata la sua “piazza” di spaccio. Li’, infatti, riceveva i clienti a domicilio.A porre fine all’attività illegale sono stati gli agenti di polizia della Sezione investigativa del locale commissariato che lo hanno arrestato. In manette è finito un venticinquenne incensurato, di nazionalità gambiana.

Tenendo d’occhio alcuni assuntori di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno individuato l’abitazione, un monolocale, dove l’indagato riceveva la visita di numerosi clienti. E così scattato il blitz con gli investigatori che hanno fatto irruzione nell’immobile che è stato passato al setaccio. Nascoste all’interno del materasso, sono state rinvenute venti stecche di hashish e marijuana.

Oltre allo stupefacente, quasi venti grammi in totale, è stato sequestrato anche un bilancino di precisione e la somma di quasi 450 euro, in banconote di piccolo taglio. I proventi, secondo gli investigatori, dell’attività di spaccio. Per il venticinquenne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è ai “domiciliari”. Nei suoi confronti, accertato che era sprovvisto di permesso di soggiorno, sono state anche avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo