Trapani Oggi

Operazione antidroga ad Alcamo, un arresto - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Operazione antidroga ad Alcamo, un arresto

19 Maggio 2023 11:53, di
visite 1493

Ai "domiciliari" è finito un 25enne incensurato trovato in possesso di hashish e marijuana

La zona centrale limitrofa alla stazione dei pullman, ad Alcamo, era diventata la sua “piazza” di spaccio. Li’, infatti, riceveva i clienti a domicilio.A porre fine all’attività illegale sono stati gli agenti di polizia della Sezione investigativa del locale commissariato che lo hanno arrestato. In manette è finito un venticinquenne incensurato, di nazionalità gambiana.

Tenendo d’occhio alcuni assuntori di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno individuato l’abitazione, un monolocale, dove l’indagato riceveva la visita di numerosi clienti. E così scattato il blitz con gli investigatori che hanno fatto irruzione nell’immobile che è stato passato al setaccio. Nascoste all’interno del materasso, sono state rinvenute venti stecche di hashish e marijuana.

Oltre allo stupefacente, quasi venti grammi in totale, è stato sequestrato anche un bilancino di precisione e la somma di quasi 450 euro, in banconote di piccolo taglio. I proventi, secondo gli investigatori, dell’attività di spaccio. Per il venticinquenne è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora è ai “domiciliari”. Nei suoi confronti, accertato che era sprovvisto di permesso di soggiorno, sono state anche avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie