Salute

Ospedale Civico, il padiglione 24 è pronto per il via al V-Day

A tempo di record il piano terra del Nuovo Oncologico è stato trasformato in un ampio ambulatorio dove si procederà alle prime vaccinazioni nella nostra regione.

Redazione

Palermo - Tutto pronto al padiglione 24 dell’Ospedale Civico per il V-Day che domani, domenica prossima 27 dicembre darà il via in Sicilia alla campagna vaccinale contro il Covid -19. A tempo di record il piano terra del Nuovo Oncologico è stato trasformato in un ampio ambulatorio dove si procederà alle prime vaccinazioni nella nostra regione.

Le UU.OO. Affari Generali e Provveditorato, guidate dall’Ingegner Vincenzo Spera e con il coordinamento progettuale e operativo dell’architetto Alba Cristodaro e del Dott. Giuseppe Di Minica e con la collaborazione della signora Valentina Nasta hanno allestito un’area sanitaria completa di presidi di sicurezza, zona privacy e servizi, marginata da piante e fiori (soprattutto Stelle di Natale e Kentie) che accoglieranno i primi operatori sanitari che hanno scelto di sottoporsi all’importante intervento di Sanità pubblica.

L’inizio dei lavori è previsto per domenica 27 dicembre alle ore 11.30

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo