Politica

Paceco. Prima seduta della Consulta Giovanile

Nel corso dell'assemblea saranno eletti presidente, vice e segretario

Redazione

Lunedì 29 aprile, nell'aula consiliare del Comune di Paceco, si svolgerà la seduta di insediamento della Consulta Giovanile, alle ore 16 in prima convocazione e alle 17 in seconda convocazione.La seduta è aperta alle decine di giovani che hanno risposto nei mesi scorsi all'avviso pubblico emesso dal Sindaco, Aldo Grammatico, e dell’assessore alle Politiche Giovanili, Danilo Fodale.

Durante l’assemblea, saranno eletti, a scrutinio segreto, il presidente, il vice presidente e il segretario, con indicazione obbligatoria di un nominativo per ciascuna carica. Una volta individuato il Consiglio Direttivo, i giovani che intenderanno fare parte della Consulta dovranno compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo al Consiglio Direttivo.

«Auspichiamo una grande partecipazione, perché la Consulta Giovanile – ricordano il sindaco Grammatico e l’assessore Fodale – è uno strumento democratico che permette alle fasce più giovani di poter dialogare in maniera più diretta con l’amministrazione, rendendosi parte attiva delle politiche del nostro territorio».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo