Cronaca

Polizia municipale. Sequestro penale per un esercizio commerciale, tre persone denunciate

Identificati 11 minori a cui erano stato somministrate bevane alcoliche

Laura Spanò

E' questo il bilancio di una operazione di controllo effettuato ieri sera a Trapani da Personale del Comando Polizia Locale.

L'attività che rientra nel quadro dei servizi di ordine pubblico per controllo anti assembramento Covid 19 e di attività delega dall’A.G. è stata effettuata nella nottata di Sabato nella zona della Movida del centro storico.

Sono stati identificati 11 minori a cui erano state somministrate sostanze alcoliche, conseguentemente è stato effettuato il controllo nel locale di pubblico esercizio dove era stata accertata la somministrazione, ed il personale della Polizia Locale ha proceduto al sequestro penale dell’esercizio e al deferimento all’Autorita’ Giudiziaria delegante di numero tre persone. All’interno del locale sequestrato è stata riscontrata la presenza di una minore addetta alla somministrazione, sono state inoltre riscontrate carenze autorizzative, e personale non in regola

Sono pure stati contravvenzionati i titolari di due distributori automatici, perché erogavano alcolici oltre l’orario consentito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo