Trapani Oggi

Polizia municipale. Sequestro penale per un esercizio commerciale, tre persone denunciate - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Polizia municipale. Sequestro penale per un esercizio commerciale, tre persone denunciate

19 Luglio 2020 10:18, di Laura Spanò
visite 1820

Identificati 11 minori a cui erano stato somministrate bevane alcoliche

E' questo il bilancio di una operazione di controllo effettuato ieri sera a Trapani da Personale del Comando Polizia Locale.

L'attività che rientra nel quadro dei servizi di ordine pubblico per controllo anti assembramento Covid 19 e di attività delega dall’A.G. è stata effettuata nella nottata di Sabato nella zona della Movida del centro storico.

Sono stati identificati 11 minori a cui erano state somministrate sostanze alcoliche, conseguentemente è stato effettuato il controllo nel locale di pubblico esercizio dove era stata accertata la somministrazione, ed il personale della Polizia Locale ha proceduto al sequestro penale dell’esercizio e al deferimento all’Autorita’ Giudiziaria delegante di numero tre persone. All’interno del locale sequestrato è stata riscontrata la presenza di una minore addetta alla somministrazione, sono  state inoltre riscontrate carenze autorizzative, e personale non in regola

Sono pure stati contravvenzionati i titolari di due distributori automatici, perché erogavano alcolici oltre l’orario consentito.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie