Cronaca

Positivo al covid era in un circolo sportivo, denunciato dai carabinieri

L'attività è stata effettuata dai carabinieri di Partanna

Redazione

Positivo al covid/19 e quindi posto in isolamento è stato invece trovato all'interno di un circolo sportivo di Partanna e per questo denunciato dai Carabinieri. L'attività è stata eseguita dai militari dell'arma della Stazione di Partanna che hanno denunciato l'uomo, un castelvetranese di 33 anni, in stato di libertà, in quanto presunto responsabile dei reati di mancata osservanza delle leggi sanitarie e inosservanza delle misure di contenimento epidemiologico.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno verificato il possesso e la validità del cd super green pass agli avventori di alcuni esercizi pubblici e commerciali della zona.

Nella circostanza, attraverso un controllo incrociato effettuato tramite le Banche Dati in uso alle forze di polizia, è emerso che il 33enne castelvetranese, presente all’interno del circolo di un’associazione sportiva, alcuni giorni prima era risultato affetto da Covid-19 ed era stato posto in isolamento presso la propria abitazione con un provvedimento sanitario.

I Carabinieri hanno, così proceduto a denunciare l’uomo sulla base di quanto riscontrato allo stato attuale delle indagini.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo