Sicilia

Rafforzare il rapporto tra Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia

La mission, far crescere l’indotto della bilateralità e fornire servizi e welfare ai lavoratori dipendenti siciliani. 

Redazione

Si è svolto a Roma un incontro operativotra il segretario generale Bruno Mariani ed il presidente Vito Campo, programmato per rilanciare le migliori iniziative da intraprendere già da inizio 2023.

“Ho avuto nella nostra sede nazionale – diceBruno Mariani– un incontro con il presidente di Ebiten Sicilia,Vito Campo, per far crescere l’indotto della bilateralità e fornire servizi e welfare ai lavoratori dipendenti siciliani.L’economia globale dell’isola è in crescita come gli aderenti alla Fesica. Abbiamo pertanto ritenuto necessario pianificare incontri ed attività in virtù della visione comune tra la Federazione e l’Ente bilaterale”.

“Proprio recentemente, in missione, abbiamo potuto constatare in loco – ha continuato Mariani – il lavoro che a Trapani e nel resto della Sicilia Vito Campo, Salvatore Barbera e Vito Pecorilla, solo per citarne alcuni, stanno facendo per offrire al territorio quanto di buono e di moderno per le imprese possa esserci. Sanno bene, ma l’ho ribadito tracciando più strade comuni da poter intraprendere, che per quanto riguarda dinamiche attuali e futuro dei lavoratori, noi ci siamo e ci saremo sposando ogni tipo di iniziativa utile”, ha concluso il segretario generale Fesica Confsal Bruno Mariani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo