Trapani Oggi

Rafforzare il rapporto tra Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia - Trapani Oggi

Sicilia

Rafforzare il rapporto tra Fesica Confsal ed Ebiten Sicilia

13 Dicembre 2022 14:00, di Redazione
visite 1341

La mission, far crescere l’indotto della bilateralità e fornire servizi e welfare ai lavoratori dipendenti siciliani. 

Si è svolto a Roma un incontro operativo tra il segretario generale Bruno Mariani ed il presidente Vito Campo, programmato per rilanciare le migliori iniziative da intraprendere già da inizio 2023.

“Ho avuto nella nostra sede nazionale – dice Bruno Mariani – un incontro con il presidente di Ebiten Sicilia, Vito Campo, per far crescere l’indotto della bilateralità e fornire servizi e welfare ai lavoratori dipendenti siciliani. L’economia globale dell’isola è in crescita come gli aderenti alla Fesica. Abbiamo pertanto ritenuto necessario pianificare incontri ed attività in virtù della visione comune tra la Federazione e l’Ente bilaterale”.

“Proprio recentemente, in missione, abbiamo potuto constatare in loco – ha continuato Mariani – il lavoro che a Trapani e nel resto della Sicilia Vito Campo, Salvatore Barbera e Vito Pecorilla, solo per citarne alcuni, stanno facendo per offrire al territorio quanto di buono e di moderno per le imprese possa esserci. Sanno bene, ma l’ho ribadito tracciando più strade comuni da poter intraprendere, che per quanto riguarda dinamiche attuali e futuro dei lavoratori, noi ci siamo e ci saremo  sposando ogni tipo di iniziativa utile”, ha concluso il segretario generale Fesica Confsal Bruno Mariani.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie