Cronaca

Rapinano farmacie: arrestati due palermitani.

Entrambi portati al Pagliarelli.

Redazione

Nei confronti di due palermitani di 49 e 41 anni è scattata un'ordinanza cautelare in carcere eseguita dai carabinieri della stazione Palermo Centro. Entrambi sono accusati di essere gli autori materiali di furti ai danni di alcune farmacie nel capoluogo siciliano. Il provvedimento è del Gip. Tra luglio e dicembre scorsi si sono verificati quattro colpi che hanno fruttato mille euro e lo smartphone di una dipendente, a quel punto sono partite le indagini dei militari che hanno fatto luce sui fatti avvenuti.

In alcuni casi sono stati eseguiti veri e propri blitz con minacce a titolari e dipendenti che si sono visti puntare contro armi da taglio. Per ricostruire le rapine e poter individuare i presunti responsabili si è fatto ricorso alle immagini registrate dagli apparati di videosorveglianza, che hanno permesso di rilevare alcuni dettagli relativi al fisico e all'abbigliamento dei due ladri.

Tutti elementi che hanno portato al provvedimento di arresto. I due palermitani sono stati portati presso il carcere Lorusso di Pagliarelli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo