Attualità

Sherbeth Festival al Teatro Massimo

Vince il Maestro Celai Karaarsian con il gusto " Coccole Nocciolose"

Francesco Graziano

Il maestro Celai Karaarsian della gelateria Aipz Gelato & Cafè di Salisburgo con il gusto " Coccole nocciolose" si è aggiudicato l'edizione 2021 dello Sherbeth Festival tenutosi al Teatro Massimo aggiudicandosi così il premio Procopio Club. "Un' emozione indescrivibile - ha dichiarato il vincitore- avere in mano questo premio alla mia prima partecipazione è un sogno che si realizza".

La seconda classificata è Maria Chiara Sanna della gelateria " L'arte del Gelato" di Anzio con il gusto " Crema al vino cacchione Neroniano, mentre il terzo classificato è Paolo Di Lallo titolare di "Mizzica gelateria e caffè" di Toronto in Canada che conquista il podio con il gusto " Giardini di Marzo".

L'edizione ha visto partecipare trentatrè maestri gelatieri provenienti dall'Italia e dall'estero. " Siamo orgogliosi di quello che è diventato Sherbeth Festival - dicono Antonio Cappadonia e Giovanna Musumeci, rispettivamente direttore tecnico e co-direttore tecnico della manifestazione- " speriamo davvero di poter tornare a celebrare il gelato artigianale fra la gente già dalla prossima edizione"

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo