Sport

Il cuore grande dei tifosi "Gruppo 2 aprile 1905". Comprano alimenti per la Comunità Serve di Gesù povero di Trapani

L'altra faccia dei tifosi granata

Laura Spanò

Anche loro hanno così hanno voluto dare il proprio contributo donando alla comunità “Serve di Gesù povero” di Trapani alimenti da donare alle famiglie in questo momento in grande difficoltà.

“Un’opera di bene, un modo concreto per sostenare la nostra gente e la nostra città”, scrive in un post su facebook, Giancarlo Candela, leader della tifoseria trapanese che assieme ad altri tifosi, si è recato proprio nella comunità gestita da Suor Maria Goretti per consegnare quanto acquistato da loro. Un gesto il loro encomiabile e che rappresenta ancora di più quanto sia immenso il legame e l'amore che lega questi tifosi non solo alla squadra, ma soprattutto a questa città e alla sua gente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo