Attualità

Sta riscuotendo un grande successo l'iniziativa dell'Oipa di Trapani "Riempi una ciotola"

"Il progetto, patrocinato dal Comune Trapani, sta funzionando alla grande"

Laura Spanò

Grazie ai vari carrelli solidali piazzati nei diversi punti vendita della città e grazie a tutti i trapanesi che hanno contribuito a riempirli, gli Angeli Blu dell’associazione animalista hanno iniziato a distribuire quanto raccolto, ai vari referenti delle colonie feline, ai tutor dei cani di quartiere e alle famiglie meno abbienti che posseggono cani e gatti.“Il progetto, patrocinato dal Comune Trapani, - sottolinea Baldo Ferlito delegato Oipa Trapani - sta funzionando alla grande. Numerose persone aiutate e tanti animali sfamati nei comuni di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci”.

“Siamo molto contenti – il commento di Chiara Albanese vice delegata Oipa - di questo progetto e della sua ottima riuscita, grazie a tutte le persone di buon cuore che donano e ai nostri volontari che periodicamente ritirano le donazioni e contattano le persone bisognose. Un ringraziamento particolare va alla nostre volontarie, Maria e Antonella, referenti del progetto che stanno gestendo tutto alla perfezione”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo