Trapani Oggi

Sta riscuotendo un grande successo l'iniziativa dell'Oipa di Trapani "Riempi una ciotola" - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Sta riscuotendo un grande successo l'iniziativa dell'Oipa di Trapani "Riempi una ciotola"

10 Febbraio 2024 11:46, di Laura Spanò
visite 604

"Il progetto, patrocinato dal Comune Trapani, sta funzionando alla grande"

Grazie ai vari carrelli solidali piazzati nei diversi punti vendita della città e grazie a tutti i trapanesi che hanno contribuito a riempirli, gli Angeli Blu dell’associazione animalista hanno iniziato a distribuire quanto raccolto, ai vari referenti delle colonie feline, ai tutor dei cani di quartiere e alle famiglie meno abbienti che posseggono cani e gatti.
“Il progetto, patrocinato dal Comune Trapani,  - sottolinea Baldo Ferlito delegato Oipa Trapani - sta funzionando alla grande.  Numerose persone aiutate e tanti animali sfamati nei comuni di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci”.

“Siamo molto contenti – il commento di Chiara Albanese vice delegata Oipa - di questo progetto e della sua ottima riuscita, grazie a tutte le persone di buon cuore che donano e ai nostri volontari che periodicamente ritirano le donazioni e contattano le persone bisognose. Un ringraziamento particolare va alla nostre volontarie, Maria e Antonella, referenti del progetto che stanno gestendo tutto alla perfezione”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie