Sport

Trapani Calcio, Pagliarulo responsabile settore giovanile.

Intanto ufficializzato il girone I

Ufficializzata la composizione del girone I della serie D. Ci sono tre squadre campane, la Mariglianese, Real Aversa, Santa Maria Cilento, sei calabresi, Castrovillari, Cittanova, Lamezia Terme, Locri, San Luca, Vibonese e quindi le dieci siciliane Canicattì, Catania, Acireale, Sant’Agata, Licata, Paternò, Ragusa, Sancataldese, Trapani e, sub judice, Giarre, ammessa in attesa della decisione del TAR del Lazio

Intanto l'Fc Trapani 1905 ha individuato ilresponsabile del settore giovanile.Si tratta diLuca Pagliarulo, ex difensore e capitano che ha vestito la maglia granata dalla stagione 2010/11 fino al 2019/2020 e nel 2021/22 totalizzando complessivamente 360 presenze: è il giocatore con più partite giocate nella storia della società granata.La società ha reso noto che il settore giovanile parteciperà solo alCampionato Nazionale Juniores Under 19,Under 17 Regionale e Under 15 Regionale.

Le sedute di allenamento e le gare casalinghe delle suddette squadre verranno svolte presso l’impianto sportivo di Valderice, in contrada Misericordia; in tal senso si intende ringraziare l’Asd Valderice Calcio 2013, nella persona del presidente Giuseppe Messina, per la fattiva collaborazione. Non ci sarà la Scuola Calcio.

Nel corso della prossima settimana verranno presentati ufficialmente il DG Mario Marino, il neo responsabile del settore giovanile Luca Pagliarulo e la campagna abbonamenti 2022/23.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo