Cronaca

Trapani, stretta sulla Movida selvaggia

Controlli dei carabinieri nel fine settima: denunce e multe

Stretta sulla Movida selvaggia a Trapani. Nel fine settimana i carabinieri, assieme ai bersaglieri e al Nas di Palermo, hanno eseguito controlli a tappetto nei luoghi di ritrovo di giovani e giovanissimi. Denunce e multe: il bilancio dell'operazione.

In particolare, a seguito di una ispezione presso un pub, i carabinieri del Nashanno rilevato il mancato aggiornamento del Documento di valutazione rischi circa le procedure di contenimento del Covid-19, motivo per cui i due legali responsabili dell’esercizio commerciale sono stati segnalatiall'Autorità giudiziaria.Idenunciati sono stati anche sanzionati amministrativamente per il mancato aggiornamento della registrazione sanitaria.Durante il proseguo dei controlli, all’interno di un lounge bar del centro cittadino, i carabinieri hanno, invece,constatato la violazione della normativa di contenimento del Covid-19 a causa della presenza di un numero di avventori di gran lunga superiore a quello consentito in base all’ampiezza del locale.Di conseguenza, il titolare è stato raggiunto dal provvedimento di sospensione dell’attività commerciale per la durata di 5 giorni. Dovrà inoltre pagare una multa di 400 euro.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo