Sicilia

Uccide il figlio in una piazza a Raffadali.

L'uomo è stato fermato dai carabinieri.

Redazione

A Raffadali, nell'agrigentino, un ragazzo di 24 anni Vincenzo Gabriele Rampello è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco . L'assassinio è avvenuto in piazza Progresso. I carabinieri della locale stazione dell'Arma e del comando provinciale di Agrigento stanno effettuando le indagini e sul posto hanno rinvenuto nove bossoli di una pistola.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto i colpi sarebbero partiti a distanza ravvicinata . I carabinieri hanno bloccato il presunto assassino del Rampello . Mentre stava per lasciare il paese è stato catturato al momento di prendere un pullman di linea , ma non si è riusciti a capire per quale destinazione. L'omicidio è avvenuto in un punto dove è attivo il sistema di videosorveglianza del Comune.

Ad aver uccio il 24enne è stato suo padre, Gaetano Rampello di 57 anni , assistente capo coordinatore della polizia di Stato in servizio al decimo reparto mobile di Catania. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Agrigento per l'omicidio di suo figlio Vincenzo nel piccolo paese in provincia di Agrigento.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo