Cronaca

**Aggiornamento**...Vicenda Trapani. Petroni consegna proposta per la cessione del club granata al notaio

La richiesta di Petroni sarebbe stata ridimensionata

Laura Spanò

Fabio Petroni per conto della proprietà del Trapani calcio, Alivision, ha fatto pervenire così come stabilito ieri mattina, al notaio Saverio Camilleri, la proposta per una eventuale cessione delle quote del club granata al Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che aveva fatto pervenire al sindaco l'unica manifestazione di interesse per l'acquisto. La proposta è stata già girata al Comitato, seguito dall'avvocato Carmelo Catelli ed al momento sta visionando la richiesta economica di Petroni.

Da quanto è dato sapere si tratta di una proposta ridimensionata nei numeri, rispetto a quanto si è detto e scritto in questi giorni, ma certamente si tratta sempre di una cifra importante, visto che in ogni caso a chi compra resta poi tutto il resto. Ora si tratta di una corsa contro il tempo.

Bisogna quindi iniziare a fare la due-diligence, ma chi farà questa certificazione...?

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo