Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 22 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

**Aggiornamento**...Vicenda Trapani. Petroni consegna proposta per la cessione del club granata al notaio - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

**Aggiornamento**...Vicenda Trapani. Petroni consegna proposta per la cessione del club granata al notaio

10 Settembre 2020 13:02, di Laura Spanò
**Aggiornamento**...Vicenda Trapani. Petroni consegna proposta per la cessione del club granata al notaio
Cronaca
visite 1772

**AGGIORNAMENTO** 18,56  Petroni presenta una proposta al notaio diversa da quanto stabilito nell'incontro di ieri mattina. Ecco la nota del Comitato spontaneo “C’è chi il Trapani lo ama”, dopo la richiesta invita da Fabio Petroni al notaio Camilleri per cedere il Trapani. Di seguito la nota del Comitato ...Confermando la propria linea, orientata alla massima trasparenza e comunicazione alla Città di ogni iniziativa, volta esclusivamente a valutare la possibilità che, con il sostegno di tutte le forze economiche del territorio, si possa salvare il Trapani Calcio, patrimonio della collettività, il Comitato spontaneo “C’è chi il Trapani lo ama” comunica che è pervenuta da parte di Alivision Transport la proposta di cessione del 100 per cento delle quote del Trapani Calcio. Si comunica altresì che la stessa risulta non aderente a quanto rappresentato dal dottor Fabio Petroni nel corso dell’incontro bilaterale con il Comitato, svoltosi nella mattinata di ieri, e dallo stesso pubblicamente dichiarato nel corso della conferenza stampa tenutasi presso il Comune di Trapani, che rappresenta la casa di tutti i cittadini trapanesi, alla presenza del Sindaco della Città, dei rappresentanti della Giunta Comunale, dei giornalisti e dei tifosi.
Il Comitato si riserva di fornire ulteriori altre eventuali comunicazioni alla Città ed all’Amministrazione Comunale che la rappresenta 
Fabio Petroni per conto della proprietà del Trapani calcio, Alivision, ha fatto pervenire così come stabilito ieri mattina, al notaio Saverio Camilleri, la proposta per una eventuale cessione delle quote del club granata al Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, che aveva fatto pervenire al sindaco l'unica manifestazione di interesse per l'acquisto. La proposta è stata già girata al Comitato, seguito dall'avvocato Carmelo Catelli ed al momento sta visionando la richiesta economica di Petroni.
Da quanto è dato sapere si tratta di una proposta ridimensionata nei numeri, rispetto a quanto si è detto e scritto in questi giorni, ma certamente si tratta sempre di una cifra importante, visto che in ogni caso a chi compra resta poi tutto il resto. Ora si tratta di una corsa contro il tempo.
Bisogna quindi iniziare a fare la due-diligence, ma chi farà questa certificazione...?
 
 
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings