Sport

Volley, serie C, Entello Erice ai nastri di partenza

Al via il campionato di volley femminile di serie C. La compagina ericina dell'Entello volley sarà ai nastri di partenza del torneo che ini

Alessandro De Bartolomeo

Al via il campionato di volley femminile di serie C.

La compagina ericina dell'Entello volley sarà ai nastri di partenza del torneo che inizia sabato 13 novembre con un derbycontro l'Ottica Fodale Pallavolo Ericina al PalaCardella.

A guidare le ragazze dell'Entello per questa stagione agonistica ci sarà la coppia Cristina La Commare e Gaspare De Gregorio, quest’ultimo ha fatto rientro nella sua società di origine abbracciando con entusiasmo la nuova proposta.

«L’attenzione principale è tutta sul settore giovanile», esordisce il presidente Pasquale Tedesco. «Vogliamo bissare i titoli vinti lo scorso anno e migliorarci in quelli che abbiamo perso; disponiamo delle qualità per competere su tutti i fronti e aspirare a qualche titolo regionale e nazionale».«Prime squadre? Con la Serie D sono convinto che riusciremo a raggiungere ottimi risultati. In Serie C, con la femminile, vogliamo far crescere quanto più possibile le nostre giovani ragazze giocando sul campo ogni partita fino all’ultimo punto».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo