Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 25 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Assegno civico comunale, pubblicato l'avviso per il 2019 - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Petrosino

Assegno civico comunale, pubblicato l'avviso per il 2019

16 Febbraio 2019 08:15, di Redazione
Assegno civico comunale, pubblicato l'avviso per il 2019
Attualità
visite 373

C’è tempo fino al prossimo 4 marzo per la presentazione delle domande relative all’assegno civico comunale per il 2019. Il relativo avviso, predisposto dagli uffici delle Politiche sociali del Comune di Petrosino è stato pubblicato ieri all’albo pretorio online del Comune ed è rivolto alle persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni disoccupati o inoccupati, in possesso dei requisiti di ammissibilità.
L’avviso pubblico e il relativo modello di domanda sono consultabili e scaricabili direttamente sulla homepage del sito internet comunale (www.comune.petrosino.tp.it), oppure disponibili anche all’ingresso del palazzo municipale. Le domande potranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo del Comune, oppure inviate tramite posta elettronica.
I cittadini che si collocheranno utilmente in graduatoria saranno impiegati nella manutenzione del Verde pubblico, nel servizio di aiuto domestico in favore di persone anziane sole e soggetti disabili e nella pulizia degli edifici pubblici. Alla domanda deve essere allegata l’attestazione Isee in corso di validità e relativa al nucleo familiare del richiedente. L’assegno civico, per ogni utente, avrà una durata massima di tre mesi e sarà pari a un compenso forfettario di 350 euro al mese, a fronte di una prestazione di 60 ore di lavoro mensili.

© Riproduzione riservata

Commenti
Assegno civico comunale, pubblicato l'avviso per il 2019
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie