Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Attesa per FcTrapani 1905 Vs Cavese. Moschella: "il vero banco di prova sarà partita dopo partita” - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

Attesa per FcTrapani 1905 Vs Cavese. Moschella: "il vero banco di prova sarà partita dopo partita”

25 Settembre 2021 20:26, di Laura Spanò
Attesa per FcTrapani 1905 Vs Cavese. Moschella: "il vero banco di prova sarà partita dopo partita”
Sport
visite 605

Sarà Francesco Lipizer di Verona, a dirigere la sfida di domani fra il Trapani e la Cavese, fischio d'inizio alle 15 al Provinciale. Per il tecnico Ivan Moschella bisogna stare calmi però: “perchè il vero banco di prova sarà partita dopo partita”. Non si lascia andare a grandi emozioni il tecnico sa che questa di domani è solo la seconda di campionato. Moschella, sottolinea la forza degli avversari. “Loro vogliono arrivare in C il prima possibile ed hanno allestito una squadra importante con un allenatore che conosce bene la categoria. Assieme a Lamezia, Giarre ed Acireale, sono tra le favorite, ma non si nascondono. Il loro obiettivo lo hanno dichiarato apertamente”.In ogni caso se la drovranno vedere con un Trapani che arriva da 2 vittorie in due gare, se ci mettiamo anche la Coppa Italia.
Moschella ribadisce "che dopo avere lavorato duramente, conosce a che punto si trova la sua squadra" e assolutamente non parla di scontro al vertice, del resto ricordiamo che siamo alla 2 di campionato. “Per il resto - dice - vedremo quello che accadrà. La Cavese rappresenta un banco di prova, ma non in termini assoluti, perché il vero banco di prova lo affronteremo settimana dopo settimana’. De Felice e Lupo sono ormai in gruppo. “Ci siamo allenati tutti e domani vedremo chi andrà in campo, chi in panchina e chi in tribuna”. Intanto sono già a Trapani i Campani.
LA LISTA DEI CONVOCATI
PORTIERI
Giovanni Cultraro; Paolo Recchia; Matteo Di Maggio
DIFENSORI
Enrico Canino; Rafa Munoz; Luca Pagliarulo; Alessio Barbara; Francesco P.Barbara ; Alessio Pedicone; Salvatore Maltese; Luca Bruno; Claudio Galfano
CENTROCAMPISTI
Simone Buffa; Danilo Ambro; Stiven Meti; Brando Sami; Pietro Santarpia; Giovanni Pace
Gli aquilotti questa mattina hanno svolto un'intensa seduta di allenamento al campo sportivo "Sessa" di Castel San Giorgio, lavorando soprattutto sugli aspetti tecnico-tattici.La squadra, subito dopo pranzo, è partita alla volta di Trapani. L’ultima vittoria dei granata in una sfida contro la Cavese risale a 19 anni fa: il 29 settembre 2002, in serie D. Era la quarta giornata ed il Trapani si impose 2-1 in rimonta.
Cavese - Questi gli atleti convocati: out solo Katseris
PORTIERI: Anatrella, Paduano, Somma 
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Fissore, Gabrieli, Palladino, Potenza, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Maiorano, Palma, Romizi
ATTACCANTI: Allegretti, Bacio Terracino, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan

 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings