Trapani Oggi

Attesa per FcTrapani 1905 Vs Cavese. Moschella: "il vero banco di prova sarà partita dopo partita” - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Attesa per FcTrapani 1905 Vs Cavese. Moschella: "il vero banco di prova sarà partita dopo partita”

25 Settembre 2021 20:26, di Laura Spanò
visite 757

Già a Trapani i Campani

Sarà Francesco Lipizer di Verona, a dirigere la sfida di domani fra il Trapani e la Cavese, fischio d'inizio alle 15 al Provinciale. Per il tecnico Ivan Moschella bisogna stare calmi però: “perchè il vero banco di prova sarà partita dopo partita”. Non si lascia andare a grandi emozioni il tecnico sa che questa di domani è solo la seconda di campionato. Moschella, sottolinea la forza degli avversari. “Loro vogliono arrivare in C il prima possibile ed hanno allestito una squadra importante con un allenatore che conosce bene la categoria. Assieme a Lamezia, Giarre ed Acireale, sono tra le favorite, ma non si nascondono. Il loro obiettivo lo hanno dichiarato apertamente”.

In ogni caso se la drovranno vedere con un Trapani che arriva da 2 vittorie in due gare, se ci mettiamo anche la Coppa Italia.

Moschella ribadisce "che dopo avere lavorato duramente, conosce a che punto si trova la sua squadra" e assolutamente non parla di scontro al vertice, del resto ricordiamo che siamo alla 2 di campionato. “Per il resto - dice - vedremo quello che accadrà. La Cavese rappresenta un banco di prova, ma non in termini assoluti, perché il vero banco di prova lo affronteremo settimana dopo settimana’. De Felice e Lupo sono ormai in gruppo. “Ci siamo allenati tutti e domani vedremo chi andrà in campo, chi in panchina e chi in tribuna”. Intanto sono già a Trapani i Campani.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI
Giovanni Cultraro; Paolo Recchia; Matteo Di Maggio

DIFENSORI

Enrico Canino; Rafa Munoz; Luca Pagliarulo; Alessio Barbara; Francesco P.Barbara ; Alessio Pedicone; Salvatore Maltese; Luca Bruno; Claudio Galfano

CENTROCAMPISTI
Simone Buffa; Danilo Ambro; Stiven Meti; Brando Sami; Pietro Santarpia; Giovanni Pace

Gli aquilotti questa mattina hanno svolto un'intensa seduta di allenamento al campo sportivo "Sessa" di Castel San Giorgio, lavorando soprattutto sugli aspetti tecnico-tattici.La squadra, subito dopo pranzo, è partita alla volta di Trapani. L’ultima vittoria dei granata in una sfida contro la Cavese risale a 19 anni fa: il 29 settembre 2002, in serie D. Era la quarta giornata ed il Trapani si impose 2-1 in rimonta.

Cavese - Questi gli atleti convocati: out solo Katseris
PORTIERI: Anatrella, Paduano, Somma 
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Fissore, Gabrieli, Palladino, Potenza, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Maiorano, Palma, Romizi
ATTACCANTI: Allegretti, Bacio Terracino, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie