Trapani Oggi

Calcio, arriva anche Cangemi - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Calcio, arriva anche Cangemi

15 Luglio 2022 13:37, di Redazione
visite 1277

Cenrocampista palermitano

Neanche il tempo di annunciare l' arrivo di De Pace che la Società FC Trapani ha reso noto di aver ingaggiato il centrocampista Alessandro Cangemi.
Nato a Palermo il 28 Febbraio 1996, Cangemi cresce nel settore giovanile rosanero militando fino alla formazione Allievi: nel 2014/15 la prima esperienza in Serie D ad Asti.

Sempre nella massima categoria dilettantistica gioca nell’Acqui, nel Venezia, nella Massese e nel Bra. Nella stagione 2018/19 il rientro in Sicilia nel Città di Messina. Castrovillari, Gelbison e Igea 1946 le squadre prima dell’arrivo, nella passata stagione, al Paternò dove va a segno per ben nove volte in 33 presenze.

«Sono un centrocampista duttile, in grado di giocare in mezzo al campo a due o a tre», dichiara. «Ritrovo mister Alfio Torrisi che l’anno scorso mi ha schierato anche sulla trequarti; mi piace inserirmi e sono un giocatore che riesce ad abbinare quantità e qualità. Trapani? Ho rifiutato tutte le altre offerte che mi erano pervenute nel momento in cui ho ricevuto la chiamata dei granata. Sono in una piazza dal grande blasone, senz’altro una delle migliori che c’è in D e in categorie superiori. Sono veramente felice di essere qui». 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie