Trapani Oggi

Calcio, la serie D si ferma - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Calcio, la serie D si ferma

05 Gennaio 2022 18:42, di Salvatore Morselli
visite 894

Posticipate le gare del 9 e del 16 gennaio, si riprende il 23 (forse)

E' ufficiale: la serie D si ferma.

La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti varato il comunicato ufficiale nel quale si legge che "  tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio p.v., per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra”;

Da qui la necesssità " al fine di evitare ulteriori e numerose gare di recupero, procedere al rinvio dell’attività agonistica prevista per domenica 9 e domenica 16 gennaio 2022" di riprendere l'attività agonistica "
 domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari"!

Intanto, "per il 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione. Si precisa che in detto periodo di sospensione le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività calcistica di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C..

Niente gara in casa contro l'Aversa, quindi, per il Trapani, che rinvia anche il recupero con la Gelbison. Tutto tempo che mister Morgia dedicherĂ  al lavoor ed ad amalgamare al megli la squadra in vista del girone di ritorno.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie