Coppa Italia Eccellenza. Al Sorrentino Asd Accademia Vs A.P.D. Fulgatore
La partita si disputerà alle 16,30 a porte chiuse
Al “Roberto Sorrentino”, domani alle 16,30 si giocherà a porte chiuse (per problemi burocratici) la gara di ritorno del 1° turno di Coppa Italia di Eccellenza tra Asd Accademia Trapani - A.P.D Fulgatore Calcio.
Si riparte dal 2-0 per il Fulgatore. I ragazzi dell'Asd Accademia Trapani del tecnico Amoroso scendono in campo per ribaltare la sconfitta subita sul campo del Fulgatore. Per i ragazzi di Amoroso è stata una settimana di preparazione intensa, l'obiettivo è ribaltare il risultato d'andata.
Gli ospiti invece arrivano naturalmente con la voglia di bissare il risultato ottenuto sul proprio campo e passare direttamente il turno. Nella partita del 27 agosto scorso, decisiva era stata la fase centrale della partita, con le reti dei padroni di casa, che erano arrivate allo scadere del primo tempo e a dieci minuti della ripresa. D'Aguanno e Cirrone gli autori delle reti del Fulgatore. Entrambe le marcature erano arrivate grazie a due conclusioni da lontano sulle quali nulla aveva potuto Mistretta.
Dunque a campi invertiti tornano ad affrontarsi oggi pomeriggio due formazioni recentemente ripescate nel campionato di Eccellenza. Entrambe le società invitano i tifosi, nonostante la partita sarà disputata a porte chiuse a continuare a tifare per i ragazzi delle squadre.
Questi i convocati per l'Asd Accademia Trapani. Portieri: Mistretta, Bernardini, Grimaudo. Difensori: Cammareri, Lamin, Incamicia, Marrone, Iannazzo, Perricone. Centrocampisti: Agnello, Demba, Samannà, Sekkoum, Oddo, Lala, Carpitella. Attaccanti: Cannavò, Guaiana, Castiglione, Barraco, York. Allenatore Alberto Amoroso.
I convocati dell'A.P.D. Fulgatore. Portieri: Giacalone, Guaiana, Mistretta. Difensori: Cirrone A., Di Maggio, Di Discordia, Fazio, Genna, Maltese. Centrocampisti: Adamo, Barbara, Campanella, D'Aguanno, D'Amico, Russo, Todaro. Attaccanti: Borruso, Candela, Inglese. Allenatore Michele Marino.
(Foto - pagina social Asd Accademia Trapani)
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Calciomercato: Accademia Trapani, arriva Cannavò
Social Housing Via Pantelleria: domani pomeriggio la consegna dei campi sportivi
Calcio, oggi l'Accademia in semifinale play off
Prima Categoria, domani scontro al vertice
Calcio, l'Accademia vince gara 1 di Coppa Sicilia
Calcio, derby in prima categoria
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio