Trapani Oggi

Il medico siliconato ai giornalisti "Mi avete rovinato la vita" - Trapani Oggi

Italia

Il medico siliconato ai giornalisti "Mi avete rovinato la vita"

05 Dicembre 2021 12:13, di Redazione
visite 1405

Il dentista biellese attacca la stampa

Se un incendiario dà fuoco al bosco e questo brucia, la colpa è delle fiamme, non sua.   Pare che questa logica illogica appartenga a diverse categorie di persone e tra queste a Guido Russo, quel medico 57 enne di Biella assurto alla cronaca nazionale e internazionale per aver provato a "rubare" un Green pass facendosi vaccinare su un braccio finto, di silicone.  

L'uomo, dentista piemontese di Biella, secondo quanto riportano i giornali,  avrebbe reagito ai tentativi dei giornalisti di intervistarlo nella sua abitazione con un eloquente «Mi avete rovinato la vita, andate via, chiamo i carabinieri».

Insomma, Guido Russo, medico (circostanza che aggrava la sua posizione), che per la sua bravata è stato denunciato per truffa, ribalta sugli altri, e sulla stampa in particolare, l'essersi, lui, rovinato la vita.

Ricordiamo come il suo maldestro tentativo, smascherato da una infermiera "mortificata" nel suo lavoro, ha fatto notizia rimbalzando su tutti i media, italiani e internazionali: dalla Bbc alla Cnn fino al New York Times. 

Russo, che aveva affisso sulla porta del suo studio il cartello «esibizione del Green pass solo volontaria», secondo quanto scrive il Corriere dellla Sera, avrebbe detto, sorridendo, ai carabinierI "Non credo al vaccino, non voglio farlo. Ma il Green pass mi serve per lavorare», Per lui  scattata la sospensione dall'albo dei medici odontoiatri perché non vaccinato,

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie