Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 26 Maggio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Sale di Trapani a Leclerc per il rilancio della Ferrari [VIDEO] - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

1

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Il Sale di Trapani a Leclerc per il rilancio della Ferrari [VIDEO]

01 Marzo 2020 18:56, di Salvatore Morselli
Il Sale di Trapani a Leclerc per il rilancio della Ferrari [VIDEO]
Sport
visite 5280

Il Sale di Trapani a Leclerc per il rilancio della Ferrari [VIDEO] Aggrapparsi a tutto per tornare a vincere il mondiale di  Formula Uno. Questo deve avere pensato Carmelo Martinico, presidente della Scuderia Ferrari Club Trapani che, assieme ad alcuni soci del Club, è andato i ad assistere ai Test Days 2 svoltisi in Spagna presso il circuito di Montmeló vicino Barcellona.
In questa occasione, come già aveva fatto lo scorso anno con una iniziativa simile che aveva coinvolto il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto durante il GP di Budapest, Martinico ha consegnato  il Sale di Trapani nelle mani della giovane promessa Monegasca il pilota Chatles Leclerc.“Abbiamo consegnato il Sale di Trapani a Charles Leclerc, spiegandogli un po’ del potere “scaramantico” che noi trapanesi attribuiamo ad esso. Ne è uscito un simpatico e divertente siparietto”.
Poi  Carmelo Martinico ha sottolineato come “ “Sono stati tre giorni emozionanti, a stretto contatto con il circus della Formula Uno .
Durante i test si ha la possibilità di incontrare tanti protagonisti di questo fantastico Circus, addetti ai lavori, dirigenti, piloti, giornalisti. Si può scambiare qualche battuta, fare delle foto o degli autografi”.
Adesso la parola passa alla pista.
“Aspettiamo le prime gare di questo campionato (15 Marzo Melbourbe Australia primo GP della’anno), sperando nella competitività della Rossa. Allo stesso tempo, - sottolinea Martinico -sono già in programma tante attività per gli iscritti, che culmineranno nella trasferta di Monza a Settembre, dove avremo diverse tribune assegnate a tutti gli Scuderia Ferrari Club del mondo”.
Il Presidente Martinico ha infine ricordato che la campagna tesseramenti 2020 è aperta in tutti gli Scuderia Ferrari Club .

© Riproduzione riservata

Loading the player...
Altre Notizie
Change privacy settings