Trapani Oggi

La finale si avvicina: netto tre a zero. - Trapani Oggi

Sport

La finale si avvicina: netto tre a zero.

26 Maggio 2022 03:57, di Redazione
visite 541

Brunori, Floriano e Soleri risolvono la partita.

Grazie alla quinta vittoria in trasferta il Palermo batte la Feralpisalò per 3-0 nella gara di andata delle semifinali dei play off di serie C. A decidere le sorti del match sono stati il solito implacabile 'cecchino' Brunori e Floriano che hanno messo in cassaforte il risultato nel primo tempo, rispettivamente al 43' e al 47' e Soleri al 4' del secondo tempo.

Nonostante i padroni di casa abbiano avuto soprattutto a partita cominciata le occasioni per passare in vantaggio i rosanero non hanno mai dato la sensazione di perdere il controllo rischiando di disunirsi e lasciare campo libero all'avversario. Ad inizio dei secondi 45' la Feralpisalò ha avuto la possibilità concreta di accorciare le distanze con Miracoli su un penaly concesso al 7', ma Massolo, che si sta dimostrano sepre più in forma, ha parato il suo secondo rigore nelle ultime tre gare dei playoff.

Domenica sera alle 20.30 nel capoluogo siciliano la partita di ritorno con un " Barbera" che si preannuncia già tutto esaurito per il terzo match di fila che dovrebbe consentire ai ragazzi allenati da Mister Baldini di raggiungere la finale play off per la promozione nella serie cadetta.

Nell'altra semifinale solo 0 a 0 fra Catanzaro e Padova.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie