Trapani Oggi

Benjamin Mokulu è arrivato a Trapani - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Benjamin Mokulu è arrivato a Trapani

23 Agosto 2022 17:59, di Laura Spanò
visite 1671

L'attaccante belga arriva dopo un anno di stop per doping

E' arrivato a Trapani Benjamin Mokulu, 32 anni. L’attaccante belga stamane aveva pubblicato una storia su Instagram che ritraeva un aereo della Ryanair mentre salgono i passeggeri a bordo ed una bandierina dell'Italia. Nel pomeriggio poi l'arrivo al Provinciale sede dell'FC Trapani 1905.

Non è escluso che il suo arrivo sia coinciso con il perfezionamento dell’accordo e che già da domani l'attaccante si aggreghi ai ragazzi del tecnico Alfio Torrisi.

Mokulu è arrivato accompagnato dall'agente e intermediario Danilo Quarto. Con i granata si parla di un biennale per il centravanti belga. Reduce dalla rescissione col Padova dopo il caso doping, è tornato regolarmente in campo poi in Lussemburgo dove da gennaio è tesserato con l'Hesperange, per lui: 21 reti in B, 18 in C. In Italia ha vestito le maglie di: Avellino, Frosinone, Carpi, Padova, Juventus U23, Ravenna.

Intanto la società granata comunica che non si avvarrà delle prestazioni sportive del giovane portiere, classe 2003, Giuseppe Misseri valutato nel corso del ritiro pre stagionale a Pergusa.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie