Trapani Oggi

Alcamo. Carabinieri aggrediti da un uomo con un martello - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Alcamo. Carabinieri aggrediti da un uomo con un martello

19 Dicembre 2019 16:18, di Laura Spanò
visite 1720

Trattenuto in camera di sicurezza chiede una pizza che gli viene offerta dal comandante della Stazione

Aggredisce i militari e poi quando viene messo in camera di sicurezza chiede una pizza. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato ieri Gaspare Faraci 48 anni, noto per i suoi numerosi precedenti di Polizia per i reati di resistenza e oltraggio a Pubblico e distruzione di atti.

I militari dell’Arma ieri dovevano notificargli un atto ma quando sono arrivati a casa di Faraci, quest'ultimo, dopo aver capito il motivo della visita, è andato in escandenscenza facendo in mille pezzi il documento oltraggiando i Carabinieri fino ad aggredirli con un martello. 

Immobilizzato e reso inoffensivo dai militari al termine di una breve colluttazione Faraci è stato arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Alcamo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di rito direttissimo. Nel corso della compilazione degli atti di rito, Faraci è scoppiato in lacrime e si è detto  particolarmente dispiaciuto per l’atteggiamento sbagliato tenuto poco prima nei confronti dei Carabinieri intervenuti.

Oltre a chiedere loro scusa ha avanzato la richiesta di poter avere una pizza al prosciutto per cena, beneficio che gli è stato concesso, visto il periodo natalizio,dal Comandante della Stazione di Alcamo.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie