Trapani Oggi

Rinvenuto in una abitazione di Valderice il cadavere di una donna - Trapani Oggi

Valderice | Cronaca

Rinvenuto in una abitazione di Valderice il cadavere di una donna

11 Aprile 2024 12:32, di Laura Spanò
visite 18289

Sul posto i carabinieri

AGGIORNAMENTO - E' ancora una morte tutta da decifrare quella della donna il cui corpo senza vita è stato trovato stamane nella sua abitazione di via Nettuno nella frazione di Bonagia. Scattato l’allarme, a chiamare i soccorsi era stato il marito, Piero Corsini, geometra originario di Mazara del Vallo, quando i soccorsi sono arrivati la donna era già morta.

In via Nettuno sono interventi i carabinieri che hanno già sentito i familiari e i vicini di casa. La donna, Antonella La Russa di 54 anni, originaria di Trapani, sposato, madre di un figlio di 20 anni era molto conosciuta e benvoluta nella piccola frazione balneare.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori nessuna esclusa, la salma è stata posta sotto sequestro e al momento si trova all'obitorio in attesa dell'esame. La Procura di Trapani ha disposto l'autopsia per fugare ogni dubbio. Non si evincono almeno da un primo esame cadaverico effettuato dal medico legale arrivato assieme ai militari dell'arma, segni di violenza.

Valderice - Il cadavere di una donna è stato rinvenuto questa mattina nella sua abitazione di Bonagia, frazione di Valderice. Sono intervenuti i carabinieri che per il momento non escludeno alcuna ipotesi, dal malore all'omicidio. I militari dell’ Arma hanno già ascoltato i familiari della donna che era sposata e vicini di casa. La zona dove si trova l'abitazione della donna è stata chiusa al traffico.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie