Calcio, play off serie D: Mascari spedisce il Trapani alla finale
In tribuna anche Claudio Anellucci nuovo Direttore Generale
Trapani in finale di girone, nei play-off di serie D. Oggi al Provinciale i granata hanno battuto con una rete all'88' di Mascari il Lamezia, guadagnandosi cosi l'accesso alla finale del Girone I dei play-off. Nell'altra semifinale, il Locri ha battuto il LIcata (1-0).
Il prossimo avversario dei granata sarà il Locri, e si giocherà il 21 Maggio prossimo, in casa della squadra meglio piazzata nel Girone, in Calabria così come previsto dal Regolamento per la disputa dei play-off emesso dalla Lnd lo scorso settembre.Â
Primo tempo del match poche emozioni. Gara più viva nel secondo tempo ci pensano Cangemi e Marigosu,ad impensierire Mataloni. Nel finale del secondo tempo, arriva la festa colpo di testa di Mascari sull’assist vincente di Romano e per il Trapani è finale.
In tribuna questo pomeriggio anche il neo direttore generale, Claudio Anellucci, che ha preso confidenza con la squadra e con la società , in attesa di cominciare a lavorare. Una toccata e via la sua, domani infatti riparte per fare ritorno a Trapani nei prossimi giorni
Trapani-Lamezia 1-0: 89'Mascari
IL TABELLINO:
TRAPANI (3-4-2-1): Summa; Carboni,De Pace, Romano; Pipitone, Romizi, Giuffrida, Panebianco; Cangemi, Marigosu; Carbonaro (75' Mascari). A disp.: Di Maggio, Cellamare, Catania, Kanoute, Mangiameli, Scuderi, Santapaola, Oddo. All. Torrisi.
LAMEZIA (3-5-2) : Mataloni; Graziano (90' Cunzi), Zulj, Cadili; Miliziano, Emmanouil, Cristiani (55' Morana), Alma (65' Borgia), De Luca (90 Monteleone); Terranova, Addessi. A disp.: Martino, Tallarico, Niakate, Nemia, Kanoute. All. De Luca.
ARBITRO: Rodigari di Bergamo (Pizzi-Raccariello).
MARCATORI: 89' Mascari
NOTE: Ammoniti: Cristiani, Graziano, Carbonaro, Zulj, Miliziano, Morana, Carboni.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Valerio Antonini in cerca del colpaccio a Trapani. Vuole Basket e Calcio
Valerio Antonini il nuovo "patron" dello sport a Trapani
Vendita FC Trapani 1905. La Rosa vuole tra i 600 e 650 mila euro per lasciare
Valerio Antonini cala un altro asso. Concluso accordo con il nuovo Sponsor Tecnico
FC Trapani 1905. Un Andrologo nello staff di Antonini