Trapani Oggi

Calcio, play off serie D: Mascari spedisce il Trapani alla finale - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Calcio, play off serie D: Mascari spedisce il Trapani alla finale

14 Maggio 2023 18:10, di Alessandro De Bartolomeo
visite 1626

In tribuna anche Claudio Anellucci nuovo Direttore Generale

Trapani in finale di girone, nei play-off di serie D. Oggi al Provinciale i granata hanno battuto con una rete all'88' di Mascari il Lamezia, guadagnandosi cosi l'accesso alla  finale del Girone I dei play-off. Nell'altra semifinale, il Locri ha battuto il LIcata (1-0).

Il prossimo avversario dei granata sarà il Locri, e si giocherà il 21 Maggio prossimo, in casa della squadra meglio piazzata nel Girone, in Calabria così come previsto dal Regolamento per la disputa dei play-off emesso dalla Lnd lo scorso settembre. 

Primo tempo del match poche emozioni. Gara più viva nel secondo tempo ci pensano Cangemi e Marigosu,ad impensierire Mataloni. Nel finale del secondo tempo, arriva la festa colpo di testa di Mascari sull’assist vincente di Romano e per il Trapani è finale.

In tribuna questo pomeriggio anche il neo direttore generale, Claudio Anellucci, che ha preso confidenza con la squadra e con la società, in attesa di cominciare a lavorare. Una toccata e via la sua, domani infatti riparte per fare ritorno a Trapani nei prossimi giorni

Trapani-Lamezia 1-0: 89'Mascari

IL TABELLINO:

TRAPANI (3-4-2-1): Summa; Carboni,De Pace, Romano; Pipitone, Romizi, Giuffrida, Panebianco; Cangemi, Marigosu; Carbonaro (75' Mascari). A disp.: Di Maggio, Cellamare, Catania, Kanoute, Mangiameli, Scuderi, Santapaola, Oddo. All. Torrisi.

LAMEZIA (3-5-2) : Mataloni; Graziano (90' Cunzi), Zulj, Cadili; Miliziano, Emmanouil, Cristiani (55' Morana), Alma (65' Borgia), De Luca (90 Monteleone); Terranova, Addessi. A disp.: Martino, Tallarico, Niakate, Nemia, Kanoute. All. De Luca.

ARBITRO: Rodigari di Bergamo (Pizzi-Raccariello).

MARCATORI: 89' Mascari

NOTE: Ammoniti: Cristiani, Graziano, Carbonaro, Zulj, Miliziano, Morana, Carboni.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie