Trapani Oggi

Castrovillari Vs Trapani, designata la terna arbitrale - Trapani Oggi

Sport

Castrovillari Vs Trapani, designata la terna arbitrale

18 Settembre 2023 18:07, di Redazione
visite 1881

Prima trasferta per i granata

Designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro tra Castrovillari e Trapani, partita valevole la terza giornata del campionato di Serie D girone I e in programma mercoledì 20 Settembre alle 15 presso lo stadio “Mimmo Rende”. La terna sarà composta dal signor Dario Acquafredda della sezione di Molfetta mentre gli assistenti sono di Lecce: Francesco Minerva e Gianmarco Spagnolo.

Dopo il turno di riposo osservato domenica per il cambio di calendario del girone I, i granata di Torrisi tornano in campo mercoledì pomeriggio a Castrovillari per la prima trasferta del campionato di serie D.  Il Trapani ha vinto il match contro il Ragusa, il Castrovillari, ha perso le due partite di campionato disputate: contro il Città di Sant’Agata per 0 a 2 e contro il Ragusa per 5 a 1.

Il match sarĂ  trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisiva La Tr3 e Telesud Trapani, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D e in streaming.

Coppa Italia - Dopo la vittoria e il passaggio del turno contro il Città di Sant’Agata sarà la Sancataldese la prossima avversaria del Trapani nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie D. La partita, in gara unica,  si giocherà alle 15.00 allo stadio “Provinciale” il prossimo 18 Ottobre 2023.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie