Trapani Oggi

Handball Erice vince in casa contro Casalgrande Padana - Trapani Oggi

Erice | Sport

Handball Erice vince in casa contro Casalgrande Padana

17 Settembre 2023 09:56, di Laura Spanò
visite 1517

Ac Life Style Erice vs Casalgrande Padana 32-19

Buona la prima per l’Handball Erice, al PalaCardella demolito il Casalgrande Padana

Tutto facile per l’Handball Erice che al suo esordio stagionale in casa si impone nettamente sul Casalgrande Padana per 32-19. Le Arpie, che non avevano giocato la settimana scorsa a causa del rinvio della partita col Cassano Magnago, hanno così fatto il loro debutto in maniera splendida.

Le Arpie  sempre in vantaggio per tutta la partita, toccando il più dieci già nella prima frazione del gioco. Nella seconda parte Erice ha gestito e vinto con merito l’incontro. Ad emergere Tarbuch, che ha chiuso con 11 reti personali, ma è dalla difesa che Erice ha costruito il proprio successo

PRIMO TEMPO: Impatto dell’Handball Erice nel campionato di serie A femminile, caratterizzato dall’ottima difesa, che costringe coach Agazzani al time-out al decimo minuto di gioco sul punteggio di 7 a 2. Masson cala la saracinesca ed Erice quindi allunga con le reti di Tarbuch, Nkou e Basolu (25’ 14-3). La prima frazione poi termina sul 16 a 4.

SECONDO TEMPO: Nel secondo tempo, Erice riesce a gestire il proprio vantaggio grazie alle reti di Tarbuch e Manojlovic (40’ 22-8). Ferrari chiude bene la porta e Manojlovic chiama un time-out (49’ 24-11). Il ritmo di gioco si abbassa ed Erice poi vince con il risultato finale di 32 a 19.

Ac Life Style Erice vs Casalgrande Padana 32-19

Parziali: (16-4; 32-19).
Ac Life Style Erice: Masson (p), Bernabei 1, Notarianni 2, Coppola, Tarbuch 11, Basolu 1, L’Abbate, Pugliara 3, Gorbatsjova 2, Manojlovic 4, Benincasa 2, Priolo, Giardino, Nkou 3, Storozhuk 3, Ramazzotti (p).
Allenatore: Nikola Manojlovic.

Casalgrande Padana: Ferrari (p), Franco, Iyamu 6, Furlanetto 3, Bordon (p),Apostol, Artoni S. 2, Rondoni 3, Rossi 1, Artoni A. 2, Mattioli, Baroni 1, Lusetti 1.
Allenatore: Marco Agazzani.

Arbitri: Marilisa Sardisco e Agnese Venturella.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie