Trapani Oggi

Covid-19. A Valderice altri due casi positivi - Trapani Oggi

Valderice | Cronaca

Covid-19. A Valderice altri due casi positivi

13 Aprile 2020 00:26, di Laura Spanò
visite 10455

Lo ha comunicato il sindaco Francesco Stabile

"Abbiamo registrato in queste ultime ore altri due casi positivi da Covid -19, sale così complessivamente a 14, il numero dei positivi". A parlare è il sindaco di Valderice, Francesco Stabile.
"I due nuovi casi erano già posti in regime di quarantena preventiva. Voglio sottolineare che, nel numero totale dei casi, sono compresi i due cittadini completamente guariti e tornati alla vita normale.
La situazione non è sicuramente semplice, soprattutto se ancora ci sono persone che si ostinano a non rispettare le misure restrittive che sono state imposte".
Il sindaco Stabile ha chiesto al Prefetto di continuare ad intensificare i controlli da parte delle forze dell'ordine, cosi come è avvenuto in questi giorni.
"Desidero chiarire anche che - conclude il sindaco di Valderice - al momento, non ci sono le condizioni per dichiarare Valderice zona rossa, in quanto questa fattispecie avviene quando non si riesce ad identificare i focolai attivi. Non possiamo vanificare gli sforzi fatti fin qui da tutti noi. Vi esorto ancora a continuare a fare qualche sacrificio, per il bene di tutti".

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie